venerdì 11 marzo 2016

NYX Soft Matte Lip Cream VS NYX Liquid Suede

Con l'apertura dei primi store NYX in Italia è iniziata una vera e propria mania per questo brand! Effettivamente la qualità è ottima e i prezzi sono accessibili a tutti. In partiolar modo i prodotti più amati sono proprio queste due tinte labbra! Enrambe famosissime, entrambe con colori stupendi...ma andiamole a vedere più nel dettaglio.

NYX SOFT MATTE LIP CREAM: Si tratta di una tinta labbra in crema, contenuta in una confezione piccina e manegevole da 8 ml. Le colorazioni sono tutte originali e bellissime! Io ho acquistato COPENHAGEN, un bellissimo color vinaccia scuro, e SYDNEY un rosa confetto a base fredda. La stesura di questo prodotto è però tutt'altro che semplice...il pennellino in spugna sembra prelevare poco prodotto e per raggiungere una colorazione piena sulle labbra bisogna fare più passate. Inoltre risulta poco omogeneo e richiede di essere lavorato con la massima attenzione. Dapprima risulta leggermente lucidino per poi mattificarsi completamente. La durata è ottima, e anche quando va via lo strato superficiale le labbra restano leggermente tinte. Come vedete dalle foto il risultato finale è abbastanza bello ma sinceramente mi aspettavo di più come coprenza e stesura.

SOFT MATTE LIP CREAM "SYDNEY"
SOFT MATTE LIP CREAM "COPENHAGEN"

NYX LIQUID SUEDE: Altro prodotto di punta del brand che io sinceramente preferisco di gran lunga ai sopra citati "Soft Matte Lip Cream". Si presentano dentro una confezione più lunga ma contenente solo 4 grammi di prodotto. Più che tinte labbra io le definirei come veri e propri rossetti liquidi, in quando non tingono le labbra, ma risultano coprenti già dalla prima passata, super omogenei, opachi dopo pochi secondi ma estremamente confortevoli sulle labbra senza però viaggiare sul viso. Resistono benissimo dopo un pasto completo! Io ve li stra consiglio anche perchè le colorazioni sono stupende anche se sicuramente inferiori rispetto ai Soft Matte Lip Cream...spero che la NYX provveda al più presto! ;) Io ho acquistato le colorazioni "Cherry Skies" (un bellissimo rosso amarena scuro), "Vintage", il mio preferito in assoluto! ( un marrone particolarissimo con una punta di rosso e di color prugna), e infine "Sandstorm" (un nude Beige con una punta di grigio all'interno).


LIQUID SUEDE "SANDSTORM"
LIQUID SUEDE "CHERRY SKIES"
LIQUID SUEDE "VINTAGE"

 In conclusione, a mio parere i LIQUID SUEDE sono molto più performati e validi. E voi? Li avete provati entrambi? Cosa ne pensate? :)