giovedì 25 agosto 2016
Review "Blush/Bronzing Powder Duo" (Orgasm e Laguna) NARS
Ecco la scoperta della mia estate 2016...da quando l'ho acquistato non indosso che LUI...si tratta del celeberrimo blush Nars nella colorazione ORGASM. Per la precisione ho acquistato il nuovo "Blush/Bronzing Powder Duo" (20 euro negli store Sephora) che comprende appunto il blush ORGASM e il bronzer, altrettanto famoso, nella colorazione LAGUNA. Ero davvero curiosa di provare queste polveri Nars, visto la fama che li precede, e adesso posso finalmente dirvi cosa ne penso.
LAGUNA è un bronzer che trovo particolarmente adatto a scaldare il viso e a dare un bell'effetto "guancia baciata dal sole", ma sicuramente non lo trovo adatto al contouring come invece mi era stato detto...nonostante la colorazione piuttosto fredda contiene infatti delle iridescenze sull'oro che lo rendono molto luminoso. L'ho trovato inoltre fin troppo chiaro quindi poco adatto alla pelli scure o già abbronzate (perfetto invece per le pelli color latte ). Quindi promuovo questo prodotto come leggero bronzer per dare un tocco di colore ai visi pallidi, ma sicuramente non rientra tra i miei bronzer preferiti (fra i quali spicca invece il "Chocolate Soleil" di Too Faced 😍). ORGASM invece mi ha letteralmente conquistata! Credo sia uno dei blush più belli e particolari che io abbia mai provato (gli swatch parlano da soli). Si tratta di un un rosa pesca con delle iridescenze color oro davvero meravigliose...insomma, lo definirei quasi un DUE IN UNO (blush + illuminante).
Oltre al colore meraviglioso, la polvere risulta setosa, impalpabile e si sfuma benissimo. Lo sconsiglio solamente a chi soffre di pori dilatati o a chi ha piccole cicatrici da acne sul viso in quando le piccole pagliuzze dorate del blush , riflettendo la luce sulle vostre guance, andrebbero ad evidenziare le irregolarità della pelle. In ogni caso vi consiglio assolutamente di andarlo a provare personalmente in negozio...sono sicura che ve ne innamorerete, come ho fatto io! :)
Iscriviti a:
Post (Atom)