martedì 24 novembre 2015

Sfida tra mascara: Infinite Lashes VS Step by Step WYCON / Review

Salve bellezze! Oggi andiamo a confrontare due dei più famosi mascara di WYCON COSMETICS, nonchè a mio parere due prodotti di punta dell'azienda...
rispettivamente l' "Infinite Lashes" e lo "Step By Step". 



 Il primo è un mascara definito da WYCON "ad alta definizione", dall'effetto allungante ed incurvante. Il secondo "ad effetto ventaglio" ma anch'esso super allungante e volumizzante. Ma allora, quali sono le differenze fra questi due prodotti? Qual'è il migliore? Andiamo a vedere nel dettaglio.


 

L'Infinite Lashes ha un prezzo di 6.90 per 13 ml di prodotto. Si presenta con un nuovo pack in una classica confezione cilindrica nera (inizialmente era nella famosa confezione arancione). Ha uno scovolo lungo, dal diametro medio ed è diviso in tre sezioni,come fossero tre palline, grazie alle quali si riesce a prelevare la giusta dose di prodotto. 


Adoro il suo colore nero puro, intenso, ma purtroppo ha una texture troppo pastosa e a mio parere difficile da lavorare...appiccica incredibilmente le ciglia creando così il famoso effetto RAGNO. Durante la giornata non si sgretola e resta li intatto, ma risulta pesante addosso e ripeto, l'effetto cigla incollate non mi fa proprio impazzire. Inoltre, viste le numerose recensioni positive, mi aspettavo sicuramente molto di più da questo prodotto.
"Infinite Lashes" dopo tre applicazioni...



Non si fa altro che osannare questo mascara per il fantastico volume che dona alle ciglia e invece...l'effetto che si ottiene non è propriamente drammatico, ok, sicuramente non è uno di quei mascara invisibili, ma neanche il mascara miracoloso effetto ciglia finte.

A differenza di questo, la sorellina "Step by Step" fa davvero il suo sporco lavoro...la vediamo nel dettaglio...


 
Parlo di sorellina perchè questo mascara si presenta in una adorabile confezione cilindrica e cicciotta dal fantastico colore ROSA FLUO. La adoro perché riesco a individuarlo subito, in mezzo agli altri mascara, sopratutto quando sono di fretta. Il prezzo questa volta è di euro 7,90 per 13,5 ml di prodotto. E' dotato di uno scovolo davvero innovativo, in elastomero, dalla particolare forma “bifasica" che aiuta a catturare anche le ciglia più piccole raddoppiandone lo spessore.

Come vedete dalle foto una parte è in setole per allungare, l'altra invece è piatta per volumizzare e incurvare. Io applico questo mascara esattamente come consigliato dalla casa produttrice: Prima la parte con lo spazzolino con il classico movimento a zig-zag, poi la parte piatta che rilascia più prodotto ed effettivamente funge benissimo da piegaciglia. 



Incredibile ma vero! Potete vederlo voi stesse...
Ecco le mie ciglia dopo una sola applicazione...
volume, lunghezza e sopratutto ciglia ben separate, niente grumi e niente effetto ragno.


Uno dei pochissimi mascara in commercio che riesce a dare quel famoso effetto CIGLIA FINTE tanto sognato!!! *_* In realtà molti mascara, di ogni brand e prezzo, promettono di dare questo effetto, ma alla fine solo pochi mantengono la promessa...e lui è fra questi. 
Non solo da volume estremo alle ciglia ma le allunga e le incurva meravigliosamente! Da quando lo uso dimentico addirittura di adoperare il piega ciglia!!! XD
 A parte la formula abbastanza cremosa e semplicissima da lavorare credo che il segreto stia gran parte nello scovolino...dunque una volta finito il prodotto, lo conserverò e proverò a testarlo con altri mascara. Vi farò sapere. 
In conclusione...fra i due prodotti di WYCON vince, stravince il secondo (7 a 10) . Lo consiglio sicuramente a tutte le ragazze che cercano un bell'effetto "drammatico" e STRONG e sopratutto che non vogliono spendere un occhio della testa per un BUON mascara.
Buona giornata bellezze! :*

Nessun commento:

Posta un commento